Qualità ed esperienza al tuo servizio

Icona del servizio Tagliando Auto

Tagliando Auto

  • Mantiene la garanzia costruttore
  • Pezzi di ricambio premium
  • Manutenzione auto multimarca
Prenota ora
Icona del servizio Cambio Gomme

Cambio Gomme

  • Calibrazione ed equilibratura
  • Deposito Gomme
  • Vendita Gomme
Prenota ora
Icona del servizio Ricarica Clima

Ricarica Clima

  • Controllo aria condizionata auto
  • Ricarica aria condizionata
  • Cambio filtri anti polline
  • Trattamento antibatterico filtri
Prenota ora
Icona del servizio Meccanico

Meccanico

  • Cambio freni e pastiglie
  • Frizione e Distribuzione
  • Testata e Guarnizione
  • Diagnosi e Check up
Scopri di più
Icona del servizio Servizio di Revisioni

Servizio di Revisioni

  • Controlli Pre Revisione
  • Rapido ed efficiente
  • Su appuntamento
Prenota ora

Altri servizi disponibili in officina

Autofficina Ciolli, con tutte le tecnologie necessarie, è pronta a effettuare diagnosi computerizzate ad altissimi livelli! L’analisi computerizzata consente di diagnosticare ogni problema o guasto su parti elettriche ed elettroniche e consente di valutare il reale stato di salute dell’auto.

Utilizzando la tecnologia a idrogeno, si potranno ripristinare in modo facile, veloce ed innovativo le prestazioni delle autovetture. Le macchine con la pulizia ad Ossidrogeno hanno una notevole capacità di pulizia, infatti grazie all'elettrolisi si genera il gas che permette in pochi minuti di pulire tutte le parti sensibili del motore.

Con la Rimappatura della Centralina è possibile migliorare le Prestazioni della propria Auto, ottimizzare la Coppia e la Potenza e ridurre i consumi di carburante.

Icona del servizio

SmartChange: Ritiro e Riconsegna Autovettura.

Usufruisci del servizio ritiro e consegna a domicilio. Un incaricato dell' autofficina verrà a prendere il tuo veicolo presso abitazioni private, aziende, strutture pubbliche e/o private e te lo riporterà, a controllo/riparazione effettuata, con la massima sicurezza e velocità. In questo modo la tua giornata non subirà interruzioni o imprevisti.

Icona del servizio

Servizio per Società di NLT

Per tutto ciò che riguarda la manutenzione e sostituzione delle gomme delle auto a noleggio Autofficina Ciolli offre assistenza per alcune delle migliori società di noleggio. A Livorno siamo convenzionati con Arval.

Icona del servizio

Manutenzione Auto Ibride ed Elettriche

La cura e la manutenzione delle auto ibride ed elettriche, per evitare spese inutili e rischi nella guida. Autofficina Ciolli offre tutti i servizi collegati a interventi su motore, batterie, diagnostica.

Icona del servizio

Rigenerazione Fari

Con il passare del tempo i fattori climatici usurano i fari della maggior parte delle vetture. Il primo segnale di usura è senza dubbio l’ingiallimento. I fari auto opachi non solo rovinano l’estetica dell’automobile ma compromettono la sicurezza alla guida, abbassando notevolmente il campo visivo. Autofficina Ciolli offre a Livorno il servizio di lucidatura fari per guidare in sicurezza in ogni condizione di luce.

Icona del servizio

Sostituzione Vetri

Autofficina Ciolli è un punto di riferimento nel territorio di Livorno per la sostituzione dei cristalli della tua auto: interventi veloci che si affidano a uno staff specializzato e a strumentazioni all'avanguardia.

Icona del servizio

Pre-Revisione

Autofficina Ciolli offre la possibilità di eseguire la pre-revisione del veicolo, un servizio utile per chi non è sicuro che la propria vettura, il motociclo o il furgone possa superare positivamente i controlli previsti per la revisione.

Icona del servizio

Igienizzazione Abitacoli

Da Autofficina Ciolli a Livorno mettiamo la tua sicurezza al primo posto. E’ per questo che prestiamo straordinaria attenzione ai processi di igienizzazione e sanificazione della tua auto.

Icona del servizio

Soccorso Stradale

Presso la nostra officina siamo convenzionati con le migliori compagnie di soccorso stradale per offrire assistenza ai nostri clienti, inoltre disponiamo di convenzioni per abbonamenti a servizi evoluti di assistenza stradale

Icona del servizio

Manutenzione Impianti GPL/Metano

Gli impianti a gas e a metano devono necessariamente essere sottoposti a controlli periodici stabiliti da normative di legge specifiche che regolano questo settore. Presso la nostra Autofficina a Livorno siamo centro autorizzato per manutenzione e revisione di bombole metano e GPL.


Richiedici maggiori informazioni

Compila il modulo e sarai ricontattato da un nostro operatore.

Scroll to Top