SANIFICAZIONE ABITACOLO

Presso la nostra officina a Livorno si eseguono sanificazioni abitacoli con uno strumento a ozono, che garantisce una disinfezione totale di qualunque superficie, compresi i condotti di climatizzazione.

PRENOTA ORA

Sanificazione a Ozono

Presso la nostra officina a Livorno eseguiamo sanificazioni professionali di abitacoli di qualunque tipologia di veicolo utilizzando l’ozono: una metodica efficace, sicura ed ecologica.

Proprietà dell'ozono

La semplice pulizia degli interni dell’auto non garantisce la loro perfetta disinfezione: presso la nostra officina utilizziamo l’ozono, un gas dal grande potere ossidante, in grado di distruggere batteri, muffe, allergeni e inattivare i virus.

La sua forma gassosa gli consente di raggiungere facilmente tutte le superfici, anche le più nascoste, senza rovinarle o macchiarle, e senza l’utilizzo di sostanze chimiche. Risulta quindi perfetto per sanificare gli abitacoli dei veicoli.

Ozonizzatore professionale

Siamo in possesso di un’apparecchiatura ad alta tecnologia che produce ozono, in grado di:

  • Penetrare in profondità nei tessuti, disinfettandoli alla perfezione.
  • Sanificare i condotti dell’impianto di climatizzazione.
  • Raggiungere ogni angolo dell’abitacolo, anche il più nascosto.

Grazie a questo trattamento estremamente rapido ed ecologico, potrai guidare in un ambiente assolutamente sano, e respirare aria pulita.

Ci tieni alla tua salute e vuoi guidare un’auto a prova di virus, batteri e allergeni? Non ami i prodotti chimici perché hai paura che possano macchiare le superfici o lasciare un cattivo odore? Prendi appuntamento da Autofficina Ciolli e prova la sanificazione con ozono!

Team Professionale

I nostri meccanici svolgono continuamente corsi di aggiornamento.

Anni di Esperienza

A Livorno mettiamo esperienza e professionalità al servizio dei nostri clienti.

Attrezzature Moderne

La nostra Officina vanta le migliori strumentazione per la riparazione dei veicoli.

Scroll to Top