DIAGNOSI AUTO

Presso la nostra officina a Livorno eseguiamo interventi professionali di diagnosi computerizzata su veicoli di ogni marca e modello, avvalendoci delle ultime tecnologie.

PRENOTA ORA

Specializzati in Diagnosi Auto Avanzata

Presso la nostra officina a Livorno eseguiamo interventi di diagnosi elettronica computerizzata su auto e veicoli commerciali di ogni marca e modello, utilizzando software e tester ad alta tecnologia.

Diagnosi Avanzata

Le moderne vetture funzionano grazie a centraline elettroniche e a software avanzati, e per eseguire gli interventi di manutenzione è necessario essere in possesso di strumentazioni diagnostiche in grado di interfacciarsi con le centraline per individuare in maniera precisa la tipologia di guasto e risolverlo con precisione.

Presso la nostra officina vengono utilizzati strumenti ad alta tecnologia, che ci consento di intervenire sulla quasi totalità del parco veicoli circolante.

Interventi professionali

Grazie a moduli e software di diagnosi all’avanguardia siamo in grado di individuare e risolvere qualunque tipo di problematica su auto e veicoli commerciali (anche i più tecnologicamente avanzati, ibridi ed elettrici) risolvendola in tempi brevi con la massima precisione.

Il nostro staff ha maturato molti anni di esperienza nel settore, e garantisce interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria altamente professionali e  sicuri.

Sei in cerca di un’officina a Livorno specializzata in diagnosi auto avanzata su qualunque tipo di veicolo, anche il più tecnologicamente avanzato? Prendi appuntamento da Autofficina Ciolli!

Team Professionale

I nostri meccanici svolgono continuamente corsi di aggiornamento.

Anni di Esperienza

A Livorno mettiamo esperienza e professionalità al servizio dei nostri clienti.

Attrezzature Moderne

La nostra Officina vanta le migliori strumentazione per la riparazione dei veicoli.

Scroll to Top