DEPOSITO GOMME

A Livorno eseguiamo cambi gomme stagionali, e offriamo ai nostri clienti la possibilità di lasciare gli pneumatici in deposito in un ambiente controllato e protetto.

Lascia le tue gomme in deposito

Presso la nostra officina a Livorno eseguiamo cambi gomme stagionali e offriamo ai nostri clienti la possibilità di lasciare gli pneumatici in deposito, stoccati nelle giuste condizioni di temperatura e umidità.

Cambio gomme stagionale

Quello con il cambio gomme stagionale è un appuntamento molto importante per evitare sanzioni e, soprattutto viaggiare sicuri.

Altrettanto importante è il corretto stoccaggio degli pneumatici dismessi che, se non conservati nelle giuste condizioni di temperatura e umidità, e non correttamente stoccati su appositi supporti, rischiano di deteriorarsi e deformarsi.

Deposito Gomme

Dopo ogni cambio pneumatici, i nostri clienti avranno la possibilità di lasciare le gomme smontate in deposito presso la nostra officina.

Sarà nostra cura stoccarle nella maniera corretta, in condizioni ottimali, e controllarle periodicamente, in modo che arrivino come nuove alla stagione successiva.

Devi effettuare il cambio gomme stagionale? Non sai dove mettere gli pneumatici smontati? Prendi un appuntamento da Autofficina Ciolli: ci penseremo noi a conservarli per te e a prendercene cura!

Team Professionale

I nostri meccanici svolgono continuamente corsi di aggiornamento.

Anni di Esperienza

A Livorno mettiamo esperienza e professionalità al servizio dei nostri clienti.

Attrezzature Moderne

La nostra Officina vanta le migliori strumentazione per la riparazione dei veicoli.

Scroll to Top